Collaborazioni

Un importante contributo alla realizzazione del 3° Encuentro de Intercambio Artistico Torino – Buenos Aires è stato dato da alcuni collaboratori, realtà diverse fra loro che hanno sostenuto l’associazione nella produzione.
Questo capitolo speciale del sito è dedicato a loro, per riconoscerne l’impegno e ringraziarli per il loro supporto, al di là della pubblicazione di un semplice logo.
Così “Juntando Almas” riunisce anche quelle persone che credono nel valore dell’arte e pensano che sia importante sostenerla, nonostante il momento di crisi. O proprio per questo.

Tra i collaboratori includiamo, come sempre, anche i soci del Laboratorio Baires, che con la loro partecipazione costante alle diverse attività proposte, con la loro generosità, permettono di far crescere i progetti dell’associazione e condividono con noi quest’avventura artistica giorno per giorno.

Un ringraziamento particolare è dedicato ad Alessio Vorrasi ed Emanuele Barra (APGRADE) che supportano da tempo il Laboratorio Baires, facendosi carico della parte relativa alla comunicazione.

Ad ognuno, un enorme grazie dal profondo del cuore…
Carlo Margiocchi e Patrizia Pollarolo